venerdì 16 settembre 2016

Iscrizioni Stagione 2017/2018



Tantissime le attività proposte… Non solo nuoto, ma anche divertimento e sport… Sincronizzato, Pallanuoto, Salvamento, Propaganda, Agonismo, Master, Aquagym, Badminton…

Venite a provare!!!
Ci trovate il Lunedi e Giovedi dalle ore 17.00 presso la Piscina Comunale

La segreteria è aperta il Lunedi e Giovedi dalle 18.15 alle 20.45

Per una migliore organizzazione siete pregati di compilare il modulo di preiscrizione:
https://goo.gl/forms/95RqVJtiN8d7GYLZ2
Tramite la compilazione del modulo di sopra, ci aiutate ad organizzarci meglio e ad offrire un servizio migliore, non siete in alcun modo vincolati o iscritti alla nostra associazione

In questa nuova stagione sportiva, l'Auras vi propone diverse attività didattiche ed agonistiche per le varie fasce d'età e livelli acquatici. I Corsi di nuoto avranno una durata di circa 45', (1h per i propaganda) e potranno essere bisettimanali o trisettimanali. I bambini ed i ragazzi saranno seguiti da un team tecnico di altissimo livello, costituito da figure qualificate e dalla grande esperienza nel settore.
Inoltre tutti sono in possesso del brevetto di Assistente Bagnanti.

Settore Agonistico di Nuoto e Salvamento--> 4-5 appuntamenti settimanali con partecipazione a Trofei, Campionati Regionali ed Campionati Italiani (dai 14 anni)

Settore Propaganda di Nuoto, Salvamento e Sincronizzato--> 3 appuntamenti settimanali con partecipazione alle varie tappe campane del circuito propaganda (Dai 6 ai 14 anni)

Settore Propaganda di Pallanuoto --> 3 appuntamenti settimanali con partecipazione al campionato regionale di pallanuoto Under 11 (nati 2006/2007) e ad altre attività didattiche. (Dai 6 ai 14 anni).
L'obiettivo del campionato e della altre attività non è quello agonistico ma esclusivamente didattico.

Ambientamento acquatico--> 2 appuntamenti settimanali; in questa fase l'obiettivo dell'allievo è quello di avere un rapporto naturale con l'acqua.(Immergere il viso, respirazioni, fase orizontale, galeggiamenti, posture, scivolamenti e prime forme di propulsione

Scuola Nuoto per bambini--> 2 appuntamenti settimanali; I bambini in base alla loro acquaticità saranno divisi in livelli, con obiettivi e finalità diverse (dai 6 ai 14 anni)

Scuola Nuoto x Ragazzi ed Adulti -->2 appuntamenti settimanali, Gruppi divisi per livelli. In aggiunta alle lezioni di nuoto, saranno anche aggiunti i fondamenti di salvamento e pallanuoto
 (dai 14 anni)

Aquagym --> 2 appuntamnti settimanali, Armonia fra mente e corpo... Un allenamento divertente ed efficace! Ecco tutti i vantaggi: Riattiva la circolazione, contrasta la cellulite, aiuta a dimagrire, riattiva le articolazioni, riduce il gonfiore, tonifica pancia e glutei, rende i muscoli tonici, non ha controindicazioni

Badminton--> 2 appuntamenti settimanali presso il palazzetto dello Sport,  si gioca su un campo rettangolare diviso da una rete ad altezza 155cm, con un volano e una racchetta. Si gioca sia singoli(1 contro 1) che doppi (2 contro 2)

Nuoto libero --> 2 appuntamenti settimanali

Vela e Canoa-->1 appuntamento settimanale presso la Spiaggia di San Pietro, in genere la domenica mattina.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...