domenica 27 novembre 2016

Di Luigi, Trani e Calise alla I Tappa "Campioni Campani"

Domenica 20 novembre, gli aurassini del settore propaganda hanno partecipato alla I tappa "Campioni Campani" presso il "Centro Sportivo di Portici", dove hanno partecipato oltre mille atleti provenienti da tutta la Campania.
  Tre gli aurassini che hanno partecipato e che nonostante i pochi allenamenti si sono impegnati al massimo: Calise Manuel '03, Trani Raffaele '04 e Di Luigi Katia O4.
Il gruppo seguito da Filippo Perrella ha gareggiato nelle due gare previste in programma, i 50 dorso e 50 rana, ottenendo ottimi tempi e risultati. Un brevo commento dei tre protagonisti: 
Katia Di Luigi:" nonostante i pochi allenamenti sono molto soddisfatta del tempo raggiunto"
Manuel calise: " gareggiare contro gli altri ragazzi é stata una bella esperienza"
Trani Raffaele: " É stato emozionante perche, mi piace molto gareggiare e stare insieme ai miei compagni di squadra"
Per fortuna la piscina é stata riaperta e quindi in questi giorni, tutti gli aurassini(Propaganda, agonisti e master) hanno ripreso ad allenarsi regolarmente.
Per il settore propaganda il prossimo appuntamento é il 17/18 dicembre con la seconda tappa "Campioni Campani" e intorno a meta dicembre dovrebbe iniziare anche il campionato regionale di pallanuoto under 11 "Haba Waba" riservato ai nati 2006/2007. E le attività non finiscono qui, infatti da giovedì scorso, é iniziata la preparazione per una squadra di Nuoto Sincronizzato Propaganda.  Venite a trovarci, e a scoprire tutte le nostre attività il lunedì e giovedì presso la piscina comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...