domenica 27 novembre 2016

Di Luigi, Trani e Calise alla I Tappa "Campioni Campani"

Domenica 20 novembre, gli aurassini del settore propaganda hanno partecipato alla I tappa "Campioni Campani" presso il "Centro Sportivo di Portici", dove hanno partecipato oltre mille atleti provenienti da tutta la Campania.
  Tre gli aurassini che hanno partecipato e che nonostante i pochi allenamenti si sono impegnati al massimo: Calise Manuel '03, Trani Raffaele '04 e Di Luigi Katia O4.
Il gruppo seguito da Filippo Perrella ha gareggiato nelle due gare previste in programma, i 50 dorso e 50 rana, ottenendo ottimi tempi e risultati. Un brevo commento dei tre protagonisti: 
Katia Di Luigi:" nonostante i pochi allenamenti sono molto soddisfatta del tempo raggiunto"
Manuel calise: " gareggiare contro gli altri ragazzi é stata una bella esperienza"
Trani Raffaele: " É stato emozionante perche, mi piace molto gareggiare e stare insieme ai miei compagni di squadra"
Per fortuna la piscina é stata riaperta e quindi in questi giorni, tutti gli aurassini(Propaganda, agonisti e master) hanno ripreso ad allenarsi regolarmente.
Per il settore propaganda il prossimo appuntamento é il 17/18 dicembre con la seconda tappa "Campioni Campani" e intorno a meta dicembre dovrebbe iniziare anche il campionato regionale di pallanuoto under 11 "Haba Waba" riservato ai nati 2006/2007. E le attività non finiscono qui, infatti da giovedì scorso, é iniziata la preparazione per una squadra di Nuoto Sincronizzato Propaganda.  Venite a trovarci, e a scoprire tutte le nostre attività il lunedì e giovedì presso la piscina comunale.

sabato 26 novembre 2016

Ottimi risultati per i master dell'Auras!!!


La stagione del nuoto master in Campania riparte dallo Stadio del Nuoto di Caserta, con il primo appuntamento organizzato dalla Società BlueTeam Stabie per la ottava edizione del loro trofeo.

Piscina comunale di Ischia chiusa da più di un anno, nessuna possibilità di allenarsi, i tre atleti master dell'Auras Ischia riescono ad ottenere degli ottimi piazzamenti nelle specialità da loro disputate.

L'inossidabile Doc Roberto Buonanno domina la propria categoria nelle due gare da lui preferite, 50m e 100m stile libero, conquistando la medaglia d'oro in entrambe.
Sara Fioretti sceglie due gare molto dure per iniziare senza allenamento, ma ciò non gli impedisce di ottenere due il piazzamento sul podio con un argento e un bronzo.
In ultimo Eddy Festuccia che vince la propria categoria negli sprint sui 50m dorso e delfino.

Prossimo appuntamento,  domenica 27 a Monterusciello per il Trofeo Flegreo.

venerdì 18 novembre 2016

Propaganda e Master dell'Auras, pronti per la prima gara!!!

Domenica 20 novembre, in contemporanea sul territorio regionale gareggeranno il settore MASTER e PROPAGANDA dell'Auras Ischia, in due circuiti della Federazione Italiana Nuoto. I master prenderanno parte alla prima tappa del Circuito Supermaster di nuoto, VIII Trofeo Fritz Dennerlein, organizzato dalla società BlueTeam Stabiae, nello splendido impianto dello Stadio del Nuoto di Caserta, con vasca olimpionica da 50m.
Invece i propaganda gareggeranno alla prima tappa regionale "Campioni Campani", presso la piscina del Centro Sportivo di Portici
Nonostante la piscina comunale sia ancora chiusa (e di conseguenza senza allenamento specifico per il nuoto in vasca) sono ben sei gli atleti dell'Auras Ischia che prenderanno parte ai due eventi in programma.
Tra i master Sara Fioretti, Eddy Festuccia e Roberto Buonanno scenderanno in acqua sia al mattino che nel pomeriggio per disputare le due specialità previste per ogni atleta nella giornata di gare e per le rispettive categorie.
Mentre i propaganda, accompagnati da Filippo Perrella, che parteciperanno alla prima gara della stagione, sono Katia di Luigi '04, Raffaele Trani '04 e Manuel Calise '03, che gareggeranno nei 50 dorso e nei 50 rana.  In bocca al lupo agli aurassini!!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...