sabato 14 gennaio 2017

Auras Ischia e F. Perrella premiati dalla FIN!!!

Giovedi 12 dicembre, a Napoli, al Molosiglio, presso l'affollata e prestigiosa sala dei Trofei, al Circolo Canottieri Napoli sono stati premiati i campioni campani delle varie discipline natatorie e le società campane che si sono distinte nell'ultima stagione agonistica.
 La cerimonia organizzata dal comitato regionale campano della federazione italiana nuoto, ha visto la partecipazione del presidente del comitato avv. Paolo Trapanese, del vicepresidente della FIN Francesco Postiglione, dell'assessore alle pari opportunità della Regione Campania, dell'assessore del comune di Napoli, presente il presidente del comitato  regionale del Coni e tutti i consiglieri del Comitato Regionale Campano della Fin. 
Tra le varie società che si sono distinte per i brillanti risultati agonistici, è stata premiata anche la società isolana Auras Ischia; a ritirare il premio il presidente Carlo Picconi; è grazie a lui e al suo grande impegno e dedizione nello sport che è stato possibile raggiungere risultati di cosi alto livello. Dopo la premiazione delle società a raccogliere il prestigioso riconoscimento sono stati gli atleti campani; si è iniziato dai campioni e dai medagliati alle Olimpiadi di Rio, passando per i campioni mondiali, europei ed Italiani del Nuoto, del Salvamento e della Pallanuoto. Tra gli atleti che hanno ricevuto la stella d'argento, come riconoscimento per i splendidi risultati agonistici raggiunti, anche l'atleta isolano Filippo Perrella. Nell'ultimo anno il risultato più importante, per l'atleta dell'Auras Ischia,  è stato il bronzo conquistato ai campionati italiani assoluti di salvamento che si sono svolti a Riccione a  fine luglio del 2016. Dopo tanti sacrifici un riconoscimento importantissimo per la società isolana, per il presidente Carlo Picconi e per l'atleta Filippo Perrella. Le prossime gare per gli agonisti sono i campionati regionali assoluti di salvamento che si svolgeranno a Caserta il 22 gennaio. In contemporanea gareggeranno anche gli atleti del settore master al Trofeo Città di Portici. Invece i ragazzi del settore propaganda gareggeranno il 3-4 febbraio sempre a Portici.
la targa consegnata all'associazione ASD Auras Ischia

Il presidente dell'Auras Ischia, Carlo Picconi e il presidente del CRC della FIN, Avv. Paolo Trapanese

Francesco Postiglione (vice presidente della FIN), Alfonso Abate (consigliere regionale), Filippo Perrella, Giuseppe d'Angelo (Fiduciario Regionale)
La stella consegnata a Filippo Perrella...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...